Mercatopoli Caserta Saint Gobain: dove l'usato migliore è di casa!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Caserta Saint Gobain: l'usato migliore è di casa!

Martedì 14 Aprile 2015

Mercatopoli Caserta Saint Gobain è un negozio dell'usato molto diverso dai comuni mercatini. È un vero emporio, dove comprare quello che serve a te e alla tua casa spendendo almeno la metà rispetto al nuovo! Per di più hai la possibilità di vendere quello che non usi, un modo facile e veloce per guadagnare denaro.

Tantissimi i prodotti in esposizione e senza perdere in qualità, perché ogni articolo è controllato e selezionato con cura per offrirti solo il meglio. Dimentica il concetto di usato come consumato, rovinato o vecchio. Da noi potrai toccare con mano oggetti in perfetto stato, funzionanti al 100% e senza alcun difetto.

Conosci il nostro sistema? È quello del conto vendita, semplice e sicuro. Puoi portarci in negozio quello che non usi più per venderlo: abbigliamento, mobili, accessori, libri, quadri, scarpe e molto altro ancora. Assicurati prima che siano in ottime condizioni, perché migliore sarà lo stato dei tuoi oggetti maggiore sarà il loro prezzo di vendita! Il nostro staff esporrà in negozio la tua merce e potrai controllare comodamente dal tuo computer lo stato di giacenza di ciò che ci hai lasciato. Una volta effettuate le vendite potrai venire in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo stabilito.

Cerchi qualcosa di particolare e originale? Vorresti rinnovare il tuo guardaroba oppure comprare qualcosa per la casa senza spendere una fortuna? Da Mercatopoli Caserta Saint Gobain trovi sempre il prodotto giusto che fa per te! La nostra formula innovativa ti fa risparmiare molto sui tuoi acquisti oltre a guadagnare da ciò che non utilizzi più. Questo ti permette anche di evitare sprechi e inquinamento.

Lo sapevi che la produzione di oggetti nuovi è causa di tantissimi danni per l'ambiente? Grazie all'usato anche tu puoi contribuire ad un futuro più ecostostenibile! Vendere e acquistare usato sono due azioni responsabili con le quali dare una seconda vita a tutto ciò che può essere ancora utilizzabile.

Risparmio e guadagno, riuso, innovazione e sicurezza. Mercatopoli Caserta Saint Gobain è sinonimo di tante cose meravigliose, vieni a scoprire con i tuoi occhi il magico mondo dell'usato!