Vendi il tuo usato in 5 passi: ecco come fare!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo usato in 5 passi: ecco come fare!

Mercoledì 14 Febbraio 2018

Tutti abbiamo in casa questi oggetti: qualcosa che non ci piace, qualcosa che non ci serve, qualcosa che conserviamo perché pensiamo che un giorno possa servire. E intanto lo spazio si restringe, gli accumuli aumentano e la confusione diventa un'abitudine.

Fatte le pulizie di primavera, ci accorgiamo di aver tenuto abiti, scarpe o accessori che in realtà non utilizziamo più e l'unica cosa che vorremmo fare è prendere tutto e buttarlo giù dalle scale. Che spreco! E se ti dicessi che c'è un metodo semplice e chiaro che ti permette di guadagnare denaro da ciò che non ti serve? Pensaci: nessuno sforzo, le spese diminuiscono e l'ordine rientra a far parte della tua vita.

Grazie a Mercatopoli Caserta Saint Gobain, il tuo negozio dell'usato di fiducia, potrai vendere ciò che non usi se è ancora in buono stato. Ecco come fare:

1. Fai una selezione accurata degli articoli che vuoi vendere. È fondamentale che tutto sia in ordine: l'abbigliamento pulito e stirato, gli elettrodomestici perfettamente funzionanti e così via. Per noi la qualità è molto importante, ecco perché accettiamo solo oggetti in ottime condizioni. Ricorda: migliore sarà lo stato della tua merce, maggiore sarà il tuo successo!

2. Portaci il tuo usato e noi lo venderemo per te. Quando verrai da Mercatopoli Caserta Saint Gobain firmerai un mandato che ci autorizza a vendere quello che ci hai portato. Leggilo con attenzione, perché troverai in modo chiaro tutti i dettagli sulla tua vendita, dalla consegna al rimborso.

3. A questo punto gli articoli verranno prezzati, etichettati e messi in esposizione per 60 giorni. Passato questo periodo applicheremo alla merce invenduta (escluso abbigliamento e calzature) uno sconto del 50% per altri 30 giorni. Inoltre potrai scegliere se riportare a casa gli oggetti che non sono stati venduti oppure lasciarceli per donarli in beneficenza alle associazioni che collaborano con noi.

4. Vuoi sapere se hai venduto qualcosa? Niente di più semplice! Potrai verificare dal tuo computer lo stato di giacenza dei tuoi articoli, grazie ad una card personale e gratuita con la quale registrarti su My Mercatopoli e controllare il guadagno accumulato.

5. Vieni da Mercatopoli Caserta Saint Gobain 15 giorni dopo la vendita dei tuoi articoli, ti aspettiamo per darti il tuo rimborso in contanti! Riceverai il 50% del prezzo stabilito.

Vendere l'usato con noi è comodo e conveniente. Il nostro sistema ti aiuterà a dare nuova vita agli oggetti che non usi più e che possono essere davvero preziosi per qualcun altro! Con Mercatopoli Caserta Saint Gobain puoi dire addio a sprechi e accumuli in casa, e abbracciare i tutti vantaggi dell'usato!