Regali di nozze non graditi? Portali a Mercatopoli Caserta Saint Gobain!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di nozze non graditi? Portali a Mercatopoli!

Lunedì 14 Settembre 2015

Il matrimonio è un giorno meraviglioso, di festa, balli sfrenati, emozioni e divertimento passato insieme agli amici più cari. Purtroppo, però, quando c'è un avvenimento tanto importante può capitare di ricevere regali poco graditi e di cui si farebbe benissimo a meno.

Possono essere regali doppi, prodotti che non verranno mai utilizzati, o articoli che per motivi estetici non fanno impazzire di gioia chi li riceve. Dove vanno a finire questi doni ancora chiusi nelle loro confezioni? In fondo agli armadi, nelle soffitte e nei garage, andando ad occupare posto prezioso. E restano in un angolo finché non li ritroviamo mesi dopo sepolti sotto due dita di polvere!

Per educazione accettiamo sempre questi doni, e fingiamo di averli apprezzati ben consapevoli che non li useremo mai... che spreco! Perché non dare nuova vita ai regali di matrimonio indesiderati? Invece di pensare a dove riporli per non vederli mai più, non sarebbe meglio rivenderli a qualcuno che li sa apprezzare?

Grazie a Mercatopoli Caserta Saint Gobain puoi vendere i regali di nozze non graditi, ricavando denaro e dando la possibilità a qualcun altro di utilizzarli. Con il nostro sistema di conto vendita potrai ricevere un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo assegnato ai tuoi articoli.

Venderli sarà un gioco da ragazzi, perché si tratta di prodotti ancora incartati, perfetti e non usurati! La qualità è importantissima, perché permette a te di avere un buon guadagno e a chi compra di ricevere un oggetto come nuovo, ma molto più economico rispetto a quelli che si possono trovare nei negozi tradizionali.

Per il matrimonio un gruppo di amici ti ha regalato una pentola tajine ma non ti piace il cibo marocchino? Nessun problema! Ci pensa Mercatopoli Caserta ad esporlo nel suo bellissimo negozio e a venderlo per te! I vantaggi saranno due: il primo è che potrai liberarti di un regalo inutile senza alcuno sforzo, e il secondo è che avrai in cambio del denaro da spendere per qualcosa che ti piace veramente!