Casalinghi usati: vendili con Mercatopoli Caserta!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi usati: vendili con Mercatopoli Caserta!

Sabato 14 Novembre 2015

I casalinghi sono prodotti che comprendono un'ampia gamma di accessori e complementi per la cucina: utensili, pentole, piatti, posate, teiere, soprammobili, lampade, tovaglie, vasi, orologi da parete e così via. Si tratta di oggetti di vario genere di cui tutti siamo ben forniti... a volte anche troppo.

Pure tu sei sommerso di casalinghi che non usi mai? Il servizio di piatti della nonna proprio non lo digerisci? Allora hai bisogno di Mercatopoli Caserta Saint Gobain, che ogni giorno è a tua completa disposizione per vendere il tuo usato!

Se hai casalinghi usati che non ti servono puoi portarli in vendita nel nostro negozio. Perché? Prima di tutto perché Mercatopoli Caserta è un luogo comodo ed accogliente, con uno staff preparato che sa come valorizzare gli oggetti che non usi.

Secondo, perché grazie al nostro sistema di conto vendita puoi fare spazio in casa senza alcuno sforzo, e controllare in qualsiasi momento dal tuo computer se e quando hai venduto qualcosa con il servizio online gratuito My Mercatopoli.

Il tuo unico compito è quello di portare in negozio i tuoi casalinghi usati, assicurandoti che siano in ottime condizioni. La selezione è molto importante, perché per noi la qualità è un requisito fondamentale. Lo staff di Mercatopoli Caserta Saint Gobain poi si occuperà di tutto il resto: etichettare la merce, metterla in esposizione e ovviamente venderla.

Questo è un modo vincente per dare una seconda vita ai tuoi casalinghi usati, affidandoli ad esperti del settore che sapranno dargli il giusto prezzo. Perché tenere degli oggetti, soprattutto in cucina dove ci vuole ordine e pulizia, se non li utilizzi? Meglio portarli da Mercatopoli Caserta, che saprà come trovargli dei nuovi proprietari e darà a te il 50% del valore assegnato tramite un rimborso direttamente in contanti.

Ciliegina sulla torta? Se vendi i tuoi casalinghi usati con noi puoi dire addio agli sprechi ed entrare nel circolo del riuso, grazie al quale dare un freno ai consumi e aiutare l'ambiente nella lotta all'inquinamento.

Non aspettare ancora, vieni a trovarci in negozio e guarda con i tuoi occhi come l'usato può cambiarti la vita!