Biancheria usata per la casa: vendi corredi belli e antichi con Mercatopoli Caserta
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biancheria per la casa: vendi corredi belli e antichi

Giovedì 14 Gennaio 2016

La biancheria per la casa è un elemento indispensabile, ma porta via davvero molto spazio. Lenzuola, copriletti, asciugamani e coperte anche se piegati hanno bisogno di un posto comodo nel quale essere riposti, e spesso ci si ritrova con gli armadi che non si chiudono neanche più. Inutile tenere articoli di questo tipo se non vengono usati... Se non li sfrutti, perché tenerli?

Proprio per questo motivo Mercatopoli Caserta Saint Gobain ti invita a portare in vendita la biancheria per la casa che non usi, in questo modo potrai liberare spazio in poco tempo e dare nuova vita a cose che altrimenti resterebbero tra i ripiani del guardaroba per niente.

Ecco quali articoli puoi vendere che fanno parte di questa categoria nel nostro negozio dell'usato: corredi antichi e di valore, biancheria particolarmente bella e ancora confezionata. Nel tuo armadio hai un set di lenzuola di lino o di cotone pregiato che non ti piace? Oppure una tovaglia di pizzo che non è in linea con il tuo stile? Porta tutto da noi, assicurandoti che sia in perfetto stato, e sfrutta il nostro sistema di conto vendita per dargli una seconda possibilità... qualcun altro sarà sicuramente interessato!

Un modo facile, veloce e sicuro per liberare la tua casa, evitare sprechi e dire addio alla confusione. Inoltre ti spetta un rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito, che potrai ritirare 15 giorni dopo la vendita. E grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online, potrai sapere tutto ciò di cui hai bisogno direttamente dal tuo computer, senza dover passare in negozio dopo che ci avrai portato la tua biancheria per la casa.

Mercatopoli Caserta Saint Gobain è il posto perfetto per vendere la biancheria per la casa bella e antica che non usi: ti offriamo l'esposizione gratuita per 60 giorni in un negozio confortevole, ordinato, pulito e luminoso. Così la tua merce sarà valorizzata al massimo e verrà apprezzata da tutti i nostri clienti!

Non aspettare ancora, se hai bisogno di altre informazioni chiamaci al numero 0823 452101, siamo sempre a tua disposizione per garantirti il servizio migliore. Uno staff preparato e professionale è qui per te, per prendersi cura di ciò che non ti serve in ogni momento.