Articoli da esterno: vendi ora i mobili del tuo giardino - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da esterno: vendi ora i mobili del tuo giardino

Domenica 14 Aprile 2019

arredi-esterno

Un trasloco, un cambio di stile, un rinnovo degli arredi o delle attrezzature: sono tanti i motivi che possono spingerti a vendere gli articoli da esterno che non usi più. Mai pensato di affidarti ad un negozio dell'usato come Mercatopoli Caserta Saint Gobain?

Col nostro aiuto hai la tranquillità di non doverti occupare di nulla, la disponibilità di uno staff preparato e competente, un negozio comodo nel quale esporre gratuitamente la merce, la possibilità di liberare subito il tuo giardino senza dover aspettare e di avere sempre sotto controllo la situazione grazie ad un sistema di conto vendita semplice, sicuro e veloce.

Cosa vendere adesso con Mercatopoli Caserta?

Come vendere i tuoi articoli da esterno:

Puoi portarci la merce dal lunedì pomeriggio al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.45 alle 19. I tuoi articoli da giardino verranno esposti in un reparto dedicato ampio e luminoso, fatto proprio per valorizzare l'usato e aiutarti a venderlo nel minor tempo possibile.

E tu nel frattempo potrai tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli: è il servizio gratuito del nostro sistema per sapere in tempo reale se hai venduto qualcosa e quanto ricavo hai accumulato. L'area riservata è accessibile comodamente da smartphone o pc grazie ad una semplice connessione internet.

Hai dubbi o vorresti maggiori informazioni a riguardo? Siamo qui per aiutarti a vendere il tuo usato con facilità. Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici all'indirizzo email casertasaintgobain@mercatopoli.it.