Cucine usate: dai valore a ciò che vuoi vendere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cucine usate: dai valore a ciò che vuoi vendere

Giovedì 14 Luglio 2016

Vendere cucina usata

Stai per traslocare e vorresti vendere la tua cucina? Oppure stai rinnovando la tua casa e vorresti cambiare il look della zona pranzo? Con Mercatopoli Caserta Saint Gobain puoi vendere subito la tua cucina usata, esponendola in un negozio bello, ampio e luminoso, dove troverai uno staff preparato che ti aiuterà a dare il giusto valore alla merce e si occuperà di ogni operazione di vendita. Uno staff che potrà darti una mano anche con il trasporto dei pezzi più ingombranti per facilitarti ancora di più le cose.

Questo è il nostro conto vendita: sicuro, trasparente, innovativo ed efficace, senza perdite di tempo ma lasciando sempre a te il controllo della situazione, e con tanta visibilità anche online.

4 semplici regole per vendere la tua cucina usata

1. Pulisci in profondità e sistema la cucina: dovrà essere pronta per la vendita.

2. Contattaci al numero 0823 452101: ti daremo tutte le informazioni necessarie per aiutarti a vendere la tua cucina con il nostro sistema, e ci metteremo d'accordo sul trasporto se non sai come fare.

3. Puoi anche chiederci una valutazione preventiva del tuo usato, mandando le foto della tua cucina via mail all'indirizzo casertasaintgobain@mercatopoli.it. In questo modo potremo farci un’idea dello spazio necessario all’esposizione.

4. Resta aggiornato sulla situazione: una volta affidataci la tua cucina usata potrai sapere in qualunque momento se è stata venduta e quanto hai guadagnato. Tutto questo grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online che ti dà il pieno controllo della situazione.

Perché selezioniamo con cura l'usato da vendere

Mercatopoli Caserta Saint Gobain non è un mercatino delle pulci, un posto disordinato con usato scadente. È tutto il contrario! È un negozio moderno, luminoso, grande e ben organizzato, con uno staff professionale che ogni giorno si impegna a selezionare la merce migliore da esporre. La qualità è ovunque a Mercatopoli: nel servizio che ti offriamo, nei reparti puliti e ordinati, nell'usato che vendiamo.

Il nostro obiettivo è offrire ai venditori la vetrina perfetta per valorizzare ancora di più gli oggetti esposti e garantire così una vendita veloce ed efficace. Un oggetto di qualità ha molte più probabilità di successo! Inoltre in questo modo gli acquirenti hanno la possibilità di trovare solo articoli di prima scelti, usati, convenienti ma simili al nuovo. Parliamo di oggetti che a te non servono più e che potrebbero servire a qualcun altro.

Ecco perché ti chiediamo di controllare il tuo usato prima di portarlo in negozio. Ti chiediamo semplicemente di verificare che sia in ottimo stato, funzionante e pronto per la vendita. Chiediti sempre se quello che vorresti vendere tu lo compreresti per la sua qualità. Ad esempio se ci porti una credenza assicurati che sia senza difetti e pulita a dovere. Prenderesti in considerazione un mobile rotto o sporco? La cucina è un pezzo d'arredo della casa davvero molto importante, soprattutto per via degli elettrodomestici che la completano. Se hai conservato la garanzia o il libretto delle istruzioni del forno o della lavastoviglia della cucina che vuoi vendere, porta da noi quei documenti che ne certificano ulteriormente la sicurezza e la qualità.