Scopri il sistema innovativo per vendere il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri il sistema innovativo per vendere l'usato

Domenica 14 Agosto 2016

Cosa immagini quando pensi ad un negozio dell'usato? Se nella tua mente c'è un luogo buio e polveroso pieno di cianfrusaglie sei rimasto un po' indietro nel tempo. Oggi vogliamo cancellare quell'immagine facendoti conoscere il mondo di Mercatopoli Caserta Saint Gobain. Desideriamo presentarti il tuo negozio dell'usato di fiducia, per farti capire quanto sia facile e sicuro vendere il tuo usato insieme a noi e liberare la tua casa da tutti quegli oggetti che non usi più, ma che potrebbero essere utili per qualcun altro. Il tutto grazie al supporto di un ambiente bello, confortevole, pulito, ordinato e luminoso. Benvenuto nella nuova era dei mercatini dell'usato!

Cos'è Mercatopoli Caserta Saint Gobain

È il negozio dell'usato ideale nel quale vengono esposti con cura oggetti di ogni tipo per valorizzarli e dargli una nuova vita, grazie ad un sistema di conto vendita semplice, chiaro e sicuro. A Mercatopoli Caserta Saint Gobain puoi vendere abbigliamento, calzature, borse, mobili per la casa, articoli da esterno, accessori, elettrodomestici e molto altro ancora. L'importante è che gli articoli siano in ottimo stato: la qualità è la nostra arma vincente perché ti permette di vendere velocemente e dà a noi la possibilità di offrire agli acquirenti solo usato di prima scelta.

Il nostro staff è a tua disposizione ogni giorno per aiutarti a vendere il tuo usato, assicurandosi che arrivi nelle mani di un altro proprietario. Il riuso fa parte del nostro lavoro ma per noi è soprattutto una filosofia di vita: trovare un nuovo impiego per un oggetto inutilizzato è fondamentale per evitare sprechi e contribuire ad abbassare l'inquinamento causato dalla produzione del nuovo.

Come vendere insieme a noi

Vendere usato con Mercatopoli Caserta Saint Gobain significa affidarsi a professionisti del settore che si occuperanno di tutte le fasi della vendita: selezione della merce, etichettatura, esposizione accurata. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio assicurandoti che sia pulito ed in perfette condizioni.

Il nostro sistema è rapido ed innovativo, ma anche sicuro e trasparente come piace a te. Poche regole per garantirti in ogni momento il servizio migliore. Grazie a My Mercatopoli, ad esempio, hai sotto controllo la situazione della tua merce in giacenza in qualsiasi momento: è la tua area riservata che ti permette di verificare quando vuoi se hai venduto qualcosa, quanto hai guadagnato e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo stabilito).

Mercatopoli Caserta Saint Gobain è il negozio giusto per liberare la tua casa senza sforzi né rischi, ma anche per arredarla scegliendo tra moltissimi articoli di qualità ad ottimi prezzi. Ora che hai conosciuto il nostro fantastico sistema di conto vendita ti aspettiamo in negozio per scoprire vantaggi e benefici di un mondo davvero meraviglioso, quello dell'usato!

Ti ricordiamo che Mercatopoli Caserta Saint Gobain è chiuso per ferie fino al 28 agosto. Ci rivediamo quindi da lunedì 29 agosto, pronti per accogliere il tuo usato!