Elettronica e piccoli elettrodomestici: portaci il tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica e piccoli elettrodomestici: portaci il tuo usato

Mercoledì 14 Febbraio 2018

articoli-elettronica-usata

Hai uno smartphone nuovo e non sai cosa farne del modello precedente? Ti hanno regalato un robot da cucina ma non ti serve? Ci sono tanti motivi per vendere l'elettronica e gli elettrodomestici inutilizzati, e la risposta ad ogni tua domanda è semplicissima: Mercatopoli Caserta Saint Gobain, il tuo negozio dell'usato di fiducia.

Se possiedi articoli in perfette condizioni, puliti e ancora funzionanti, e vorresti liberartene in modo semplice, veloce e sicuro, siamo quello che fa per te.

8 ragioni per vendere il tuo usato con Mercatopoli

Vuoi sapere perché dovresti vendere il tuo usato elettronico con il nostro sistema di conto vendita? Te lo spieghiamo subito. Vedrai, non potrai più farne a meno.

1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ben organizzato, con uno staff preparato che si occuperà di tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto.

2. L'esposizione in negozio dura fino a 90 giorni ed è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo articoli di elettronica ed elettrodomestici. Il reparto dedicato infatti è luminoso, ordinato e pulito.

3. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato, che ti permette di avere ancora più visibilità e quindi di aumentare le probabilità di vendita.

4. Puoi monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza sbattimenti né perdite di tempo.

5. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e di riportare gli articoli di elettronica a casa, finché non vengono venduti infatti restano tuoi. Si chiama diritto di ripensamento.

6. Non hai l'obbligo di riprendere il tuo usato al termine del periodo di esposizione, perché puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza ad un prezzo simbolico.

7. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza mostrare la merce in casa, spedirla o attendere che un acquirente prenda la sua decisione.

8. E per finire, dopo 15 giorni dalla vendita puoi passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Hai dubbi o domande? Siamo qui per aiutarti! Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici un'email all'indirizzo casertasaintgobain@mercatopoli.it.