Mobili usati: nuova vita con i professionisti del riuso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: nuova vita con i professionisti del riuso

Venerdì 14 Luglio 2017

vendere mobili usati ancona

Cucina, salotto, camera da letto: i mobili danno un'anima all'ambiente. Ogni tanto però, capita di voler rinnovare look alla casa, perché negli anni i gusti cambiano. Se poi c'è di mezzo un trasloco è importante rivolgersi alle persone giuste per dare nuova vita ai pezzi d'arredo che non serviranno più. Allora cosa farne dei mobili usati ancora belli e funzionali? Semplice, li puoi vendere con Mercatopoli Caserta Saint Gobain.

Come dare nuova vita ai tuoi mobili usati

Mercatopoli si basa su un sistema di conto vendita semplice e sicuro che ti permette di vendere i tuoi mobili usati senza alcuno sforzo, grazie alla professionalità di uno staff che si prende cura della tua merce e si occupa di tutte le operazioni di vendita. Se i tuoi articoli sono in perfette condizioni e senza difetti allora hanno i requisiti giusti per essere venduti con Mercatopoli.

Vendere usato, soprattutto quando si tratta di mobili, vuol dire evitare enormi sprechi e dare una seconda occasione a qualcosa che potrebbe essere utile ad altre persone. È importante perciò utilizzare i mezzi giusti, e Mercatopoli Caserta Saint Gobain è il negozio che fa per te. Il nostro obiettivo? Rimettere in circolo oggetti in ottimo stato e che possono durare a lungo.

Tutto sotto controllo con My Mercatopoli 

Con la card nazionale del nostro network e l'area personale My Mercatopoli, puoi controllare in qualsiasi momento le tue operazioni di vendita, conoscere lo stato di giacenza del tuo usato, e sapere quando ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Il tutto comodamente dal tuo computer o smartphone.

In questo periodo ritiriamo soprattutto mobili, sia grandi che piccoli, ma anche complementi d'arredo e di design. Se hai difficoltà con il trasporto chiamaci subito, così potremo prendere un appuntamento ed aiutarti per portare i mobili più ingombranti.

Il nostro desiderio è quello di offrirti sempre il miglior servizio possibile. Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici all'indirizzo email casertasaintgobain@mercatopoli.it.