Piccoli mobili usati: perché venderli in negozio? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili usati: perché venderli in negozio?

Domenica 14 Ottobre 2018

piccoli-mobili-usati-caserta

A volte basta poco per dare un volto nuovo alla tua casa, come cambiare un comodino o il tavolino del salotto, lo specchio in corridoio o perfino i cuscini del divano. Non pensarci due volte e vendi insieme a noi i piccoli mobili e i complementi d'arredo che non ti piacciono più. Con Mercatopoli Caserta Saint Gobain liberi spazio subito e hai la possibilità di esporre il tuo usato in un negozio grande e confortevole.

Quali mobili vendere con il nostro aiuto?

Prima di portare la merce in negozio puliscila con attenzione e controlla che sia in ottimo stato, funzionante e senza difetti. In questo modo potrai vendere il tuo usato in un batter d'occhio e noi potremo garantire agli acquirenti solo mobili di prima scelta.

I vantaggi che ti dà la vendita da Mercatopoli:

1. Puoi liberare la tua casa in un secondo, portando gli articoli nel nostro negozio. Così farai spazio immediatamente a cio che ti piace di più. 

2. Lo staff di Mercatopoli si occupa di tutto, dalla A alla Z, quindi tu non devi preoccuparti di nulla. Zero stress, zero pensieri. Solo il tuo usato che potrà tornare a vivere nel modo più semplice possibile.

2. L'usato che ci affidi viene esposto in un ambiente bello. Bello perché accogliente, pulito, spazioso, ordinato, pieno di luce e ben organizzato. Ti piace l'idea di esporre i tuoi mobili in un negozio così? È un valore aggiunto irresistibile che fa la differenza.

4. Vorresti sapere cosa succede mentre il tuo usato è in negozio? Ci sembra più che giusto, ed è per questo che abbiamo creato My Mercatopoli, la tua area riservata online per tenere la situazione sotto controllo, comodamente da casa tua.  

Per saperne di più chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici all'indirizzo email casertasaintgobain@mercatopoli.it. Siamo a tua disposizione ogni giorno per rispondere alle tue esigenze e semplificarti la vita liberandola dalla confusione.