Articoli sportivi: rimetti in circolo quelli che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli sportivi: rimetti in circolo quelli che non usi!

Giovedì 18 Marzo 2021

Le restrizioni tornano ad essere più dure, con ulteriori sacrifici da sostenere in questi tempi di pandemia. Ciò nonostante, è possibile organizzarsi per praticare attività sportiva individuale all'aperto o direttamente da casa. La voglia di mantenersi in forma è tanta e aumentano le persone che acquistano attrezzature sportive in autonomia, data l'impossibilità di recarsi nelle palestre o nei centri fitness.

Tuttavia, il budget di spesa necessario per tali attrezzature può essere anche molto impattante, soprattutto se gli oggetti sono nuovi. Per ovviare a questo problema, si sta diffondendo l'economia di seconda mano anche nel campo degli articoli sportivi.

Se hai attrezzature sportive in ottimo stato e che non adoperi da tempo, rimettile in circolo con Mercatopoli Caserta Saint Gobain!

In questo modo, libererai spazio utile in casa e permetterai al tuo usato di avere una seconda chance. Vendere con noi è facile e divertente, grazie a un pratico sistema di conto vendita che gestisce in autonomia tutta la trafila.

Gli articoli sportivi che puoi vendere con Mercatopoli

Prendiamo in consegna articoli sportivi per le attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:

? tapis roulant
? macchine per la pesistica
? tute sportive e abbigliamento in microfibra
? attrezzi ginnici
? set di pesi professionali

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano puliti, in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere i tuoi capi con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Per maggiori informazioni sugli oggetti da mettere in vendita, invia un messaggio via Whatsapp al numero 347 6283754 o telefona al numero 0823452101!