Cambio stagione: vendi con noi gli abiti autunnali usati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi con noi gli abiti autunnali usati!

Lunedì 14 Settembre 2020

L'estate a breve lascerà il posto all'autunno ed è chiaro che si avvicina il momento di prepararsi al cambio di stagione. Mano a mano che le giornate si accorceranno e le temperature si abbasseranno, occorrerà indossare abiti più pesanti e accantonare quelli leggeri per la prossima estate.

Questa situazione di cambiamento offre a tutti noi l'occasione di fare il decluttering dell'abbigliamento non più necessario che teniamo nel guardaroba.

Ogni tanto, un bel repulisti è salutare per liberarsi degli oggetti che occupano spazio inutilmente, e l'abbigliamento non fa eccezione.

Gioca d'anticipo e inizia a fare una cernita degli abiti autunnali in ottime condizioni che non indossi da molto tempo e portali in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain! Oltre a liberare spazio, ricaverai anche un piccolo guadagno dalla vendita.

Una volta che consegnerai gli abiti allo staff del Punto Vendita, tutta la trafila sarò gestita direttamente dal sistema di conto vendita di Mercatopoli, senza alcun impegno o sbattimento da parte tua.

L'abbigliamento usato è molto ricercato e non mancano gli acquirenti in cerca di alternative risparmiose rispetto all'acquisto dei capi all'ultima moda.

Quell'impermeabile dalla taglia sbagliata che quasi ti scordavi di avere potrà finalmente iniziare una nuova vita e tornare ad essere indossato! 

 

L'abbigliamento autunnale che puoi vendere col nostro aiuto

Puoi portare in vendita articoli come:

  • felpe
  • camicie e bluse
  • giacche e impermeabili
  • jeans e pantaloni
  • capi spalla
  • gonne
  • calzature

 

Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili, da quelli più alla moda a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di articoli di qualità e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture; tieni a mente che gli abiti di buona fattura attirano più facilmente nuovi compratori. 

Ti chiediamo inoltre di portare i capi solo dopo aver verificato che siano puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi abiti

Per vendere gli abiti usati con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte i vestiti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom, per valorizzarli al meglio; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi abiti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Un vestito che a te non serve può fare la differenza nella vita di un'altra persona: scopri i benefici che può darti l'economia di seconda mano e vieni a trovarci!