Hai abiti primaverili inutilizzati? Portali da noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hai abiti primaverili inutilizzati? Portali da noi!

Sabato 14 Marzo 2020

L'inverno sta per terminare e il cambio di stagione è alle porte. La stagione primaverile ci porta a sostituire i vestiti pesanti con altri più leggeri, che si adattano a giornate più lunghe e soleggiate.

Un'azione molto utile che ti consigliamo di fare è il decluttering del guardaroba, con una selezione degli abiti primaverili usati che non indossi più. Dopo averli selezionati, un'ottima idea è quella di portarli in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain!

In questo modo, puoi rimettere in circolo i tuoi capi di abbigliamento usati, ottenendo i vantaggi di liberare spazio nel guardaroba e ottenere anche un piccolo guadagno dalla vendita.

Se hai abiti in perfette condizioni senza difetti estetici puoi consegnarli al nostro personale, che saprà valorizzarli; in particolare, si occuperà di etichettarli ed esporli nel reparto più indicato del nostro showroom. Mercatopoli si occuperà di tutti i passaggi della vendita, senza fatica e impegno da parte tua.

Un'ulteriore raccomandazione è quella di portare i vestiti usati di mezza stagione lavati e stirati. Più alta e raffinata è la qualità dei tuoi capi, più sarà facile per noi trovare compratori interessati.

 

L'abbigliamento primaverile che stiamo ritirando

Di seguito, ti mostriamo una lista degli abiti primaverili che siamo pronti a ritirare in negozio:

Semplici passaggi per vendere i tuoi vestiti con noi

1. Affida al nostro personale gli abiti primaverili che non indossi più.

2. La visibilità dei tuoi capi si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente ha comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi abiti usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Vieni a trovarci dal lunedì pomeriggio al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 19. 

Hai dubbi o domande? Siamo qui per aiutarti! Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici un'e-mail all'indirizzo casertasaintgobain@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per mettere al tuo servizio il magico mondo del riuso!