Oggetti inutilizzati: come trasformarli in idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti inutilizzati: come trasformarli in idee regalo

Giovedì 14 Novembre 2019

idee-regalo-caserta-2019

Hai mai pensato di rendere unico questo Natale? Ogni anno si rischia di ricevere un sacco di cose per le feste e spesso anche regali doppi che finiscono per restare in un angolo dell'armadio.

Per rendere davvero speciale il periodo natalizio potresti portare in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain oggetti nuovi che non hai mai usato, regali doppi o che non rispecchiano i tuoi gusti, e trasformarli così in fantastiche idee regalo per qualcun altro!

Pensaci: finalmente avrai l'occasione di fare spazio con facilità e dare uno scopo a tutti quegli oggetti che non ti servono. Un modo semplice e generoso per evitare sprechi in un momento come questo dove troppe persone consumano e spendono senza sfreni.

Vendi le idee regalo con Mercatopoli!

Hai ricevuto in regalo un capo d'abbigliamento della taglia sbagliata? Hai comprato d'impulso un soprammobile di porcellana che stona col tuo arredamento? Porta i prodotti a Mercatopoli Caserta Saint Gobain ed il suo staff preparato li metterà in esposizione in un negozio bello e accogliente.  

In questo modo non dovrai preoccuparti di nulla e i tuoi oggetti troveranno presto un nuovo proprietario e potranno trovare il loro posto sotto un altro albero di Natale.

E se cambi idea non c'è problema: se l'articolo che vuoi ritirare non è ancora stato venduto puoi venire quando vuoi in negozio e riprenderlo. Il nostro sistema di conto vendita è sicuro e trasparente, grazie al servizio online My Mercatopoli.

Si tratta dell'area riservata accessibile in qualsiasi momento dove verificare in tempo reale la situazione di giacenza della tua merce. In più è possibile sapere se qualcosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

E allora cosa aspetti? Il Natale si avvicina e tu puoi fare davvero molto per rendere questa festa sostenibile con idee regalo che vengono direttamente dalla tua casa. Non sprecare questa occasione per liberare spazio prezioso e donare una nuova magica vita a ciò che hai già o non ti piace!