5 motivi per vendere l'abbigliamento estivo che non indossi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 motivi per vendere l'abbigliamento estivo che non indossi

Martedì 14 Maggio 2019

abbigliamento-estivo-usato-caserta-2019 

Estate è sinonimo di leggerezza, versatilità, colore. D'estate ci piace cambiarci, provare capi diversi, e spesso da un anno all'altro cambiano i gusti e le taglie. Se nel tuo guardaroba ci sono capi estivi e accessori moda che non indossi più, non farne una tragedia: puoi dargli nuova vita con Mercatopoli Caserta Saint Gobain. La soluzione perfetta per evitare sprechi e rimettere in circolo articoli ancora in ottimo stato.

Questo è il periodo perfetto per vendere costumi, abiti da sera o da giorno estivi, pantaloncini, ma anche scarpe estive, borse usate e accessori griffati. Il tuo usato di qualità potrà trovare subito nuova vita con il nostro aiuto.  

Perché vendere i tuoi articoli alla moda con Mercatopoli

1. Hai a disposizione un negozio grande, ordinato e luminoso, con uno staff preparato che si occupa di tutte le operazioni di vendita necessarie: dare il giusto valore alla merce, etichettarla ed esporla con cura in un ambiente ben organizzato.

2. L'esposizione in negozio è gratuita e se per caso cambi idea e desideri riprendere i tuoi capi puoi farlo, ovviamente se non sono già stati venduti. Terminato il periodo di esposizione puoi anche decidere di lasciarci gli articoli invenduti e noi li doneremo in beneficenza.

3. Puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato che ti permette di avere ancora più visibilità raggiungendo i tuoi acquirenti sul web.

4. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento. Con My Mercatopoli, infatti, sai esattamente quando vendi qualcosa e quanto ricavo hai accumulato. Ti basta collegarti ad internet tramite pc o smartphone, ed il gioco è fatto.

5. Grazie a Mercatopoli liberi spazio immediatamente nel tuo armadio, senza dover aspettare che qualcuno interessato si faccia vivo. È sufficiente controllare che gli articoli estivi siano in ottimo stato (lavati/stirati) e portarceli in negozio. Al resto ci pensiamo noi.

Puoi portarci il tuo abbigliamento usato per l'estate dal lunedì pomeriggio al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.45 alle 19.  Ricordati di selezionare i capi, controllando che non abbiano difetti e che siano perfettamente puliti. La qualità è importante per darti il successo che meriti e offrire agli acquirenti la merce migliore.