Oggettistica usata: vendi casalinghi e accessori per la casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: vendi casalinghi e accessori per la casa

Venerdì 14 Giugno 2019

oggettistica-usata-caserta-2019

Conservare oggetti inutilizzati significa aumentare la confusione e sprecare qualcosa di valore che potrebbe essere utile ad altre persone. Ecco perché Mercatopoli Caserta Saint Gobain ti invita a liberare spazio subito, vendendo l'oggettistica per la casa che non usi, che non ti serve o non ti piace più. Insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia potrai fare la differenza e abbracciare il mondo del riuso.

Quali oggetti casalinghi vendere?

Grazie ad un ambiente ampio, luminoso e ben organizzato e ad un servizio impeccabile, potrai valorizzare i tuoi articoli usufruendo di un sistema che ti semplifica la vita. Vuoi sapere cosa potresti vendere e quando portare il tuo usato in negozio? Siamo qui apposta per guidarti.

Giorni e orari di ritiro del tuo usato

Mercatopoli Caserta Saint Gobain è un negozio che punta alla qualità, quindi prima di portare il tuo usato in negozio ricordati sempre di controllare che tutti gli articoli siano in ottimo stato, puliti, funzionanti e senza difetti. Se hai conservato la garanzia ed il libretto delle istruzioni dei piccoli elettrodomestici porta con te anche quei documenti.

Il nostro staff si impegna ogni giorno in una selezione accurata della merce in arrivo, il modo migliore per assicurare a te una vendita veloce ed efficace, garantendo allo stesso tempo solo usato di prima scelta agli acquirenti.

Aspettiamo con gioia i tuoi articoli casalinghi usati e li ritiriamo seguendo questi giorni/orari: dal lunedì pomeriggio al venerdì, al mattino dalle 9.30 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 16.45 alle 19. Hai dubbi o domande? Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici un'email all'indirizzo casertasaintgobain@mercatopoli.it.