Casalinghi eleganti: se non li usi vendili per Natale - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi eleganti: se non li usi vendili per Natale

Sabato 14 Dicembre 2019

come-apparecchiare-la-tavola-di-natale

Hai casalinghi di pregio che vorresti vendere affidandoti ad un intermiediario serio ed affidabile? Mercatopoli Caserta Saint Gobain è quello che stavi cercando: un negozio dell'usato confortevole, spazioso e ordinato, con uno staff di professionisti del riuso che sanno come valorizzare il tuo usato. Non lasciare da parte oggetti preziosi che non ti piacciono o non ti servono, ma dagli nuova vita insieme a noi per rimettere in circolo cose ancora molto belle.

Come vendere i tuoi articoli casalinghi

1. Seleziona con cura i casalinghi che vorresti vendere e porta a Mercatopoli Caserta solo gli articoli belli ed eleganti che potrebbe essere usati per la tavola di Natale, come: tovaglie per le feste in lino o cotone, ceramiche e porcellane, servizi di bicchieri in cristallo, posate eleganti, centrotavola, candelieri e così via.

2. Controlla che siano ancora in ottime condizioni e consegna gli oggetti al nostro staff che li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato.

3. Resta aggiornato sulla situazione grazie a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Basta un click da pc o smartphone per avere il controllo che hai sempre desiderato.

4. Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare quando vuoi passando a trovarci in negozio dopo 15 giorni dalla vendita effettuata.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci hai affidato resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo secondo le modalità previste dal mandato di vendita. Terminato il periodo di esposizione, inoltre, non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi casalinghi, ma puoi decidere di lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza.

Aspettiamo con gioia i tuoi articoli casalinghi di pregio e li ritiriamo seguendo questi giorni/orari: dal lunedì pomeriggio al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 19. 

Hai dubbi o domande? Siamo qui per aiutarti! Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici un'email all'indirizzo casertasaintgobain@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per farti conoscere il magico mondo del riuso!