Abbigliamento autunnale: preparalo e portalo in vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale: preparalo e portalo in vendita

Sabato 14 Settembre 2019

abbigliamento-usato-autunno-2019-caserta 

A Mercatopoli Caserta Saint Gobain è iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato autunnale. Questo è il momento perfetto per fare il cambio dell'armadio, mettere da parte i capi da mezza stagione che non indossi più e venderli grazie al nostro sistema di conto vendita. Libera spazio insieme a noi e dai nuova vita agli indumenti che sono ancora in ottimo stato.

I capi perfetti da vendere a Mercatopoli Caserta

Puoi portare in conto vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain capi usati di questo tipo, ricordandoti sempre di controllare che siano in perfette condizioni:

Mercatopoli Caserta Saint Gobain è un negozio moderno, ampio e pulito, luminoso e ben organizzato, con uno staff professionale che ogni giorno si impegna a selezionare la merce migliore da esporre. La qualità è ovunque a Mercatopoli: nel servizio che ti offriamo, nell'ambiente ordinato e curato dove esponiamo, nell'usato che vendiamo. In questo modo noi offriamo agli acquirenti articoli ancora belli e tu li potrai vendere in un batter d'occhio.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita 

Seleziona con cura i capi autunnali che vorresti vendere e controlla che siano puliti, stirati, della stagione giusta e senza difetti.

Porta ciò che hai scelto in negozio così potrai affidare il tuo usato al nostro staff, che lo etichetterà e lo metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato. Ecco i giorni di ritiro delle merce: dal lunedì pomeriggio al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 17 alle 19. 

Grazie a My Mercatopoli puoi controllare la situazione direttamente dal tuo pc o smartphone. Si tratta della tua area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

Il tuo rimborso in contanti è pari al 50% del prezzo e lo potrai ritirare quando vuoi passando in negozio 15 giorni dopo aver venduto.

Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo seguendo le modalità previste dal mandato di vendita. Si chiama diritto di ripensamento.