Come vendere il tuo condizionatore usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere il tuo condizionatore usato

Domenica 14 Maggio 2017

vendere condizionatori usati

A Mercatopoli Caserta Saint Gobain vendiamo il tuo usato per dargli una seconda occasione e lo facciamo con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro. Solo il meglio per aiutarti a liberare spazio in fretta, senza sbattimenti né perdite di tempo. Sai cosa stiamo ritirando in questo periodo? Tutti gli articoli che servono per rinfrescare, come condizionatori usati, ventilatori, deumidificatori e così via.

Che condizionatori e ventilatori puoi vendere con noi

Ecco gli orari di ritiro della merce a Mercatopoli Caserta: da lunedì pomeriggio a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.45 alle 19. Ricordati di controllare che tutto sia in perfetto stato, pulito in profondità e funzionante. Esponiamo solo usato di qualità, pronto per essere venduto e avere una nuova vita.

Come controllare vendite e ricavi da casa 

Dopo aver consegnato il tuo usato potrai controllare comodamente da casa la situazione grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online. Utilizzarla è semplicissimo, basta accedere dal tuo pc o smartphone per monitorare la tua attività. Cosa troverai in questo portale:

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per rispondere alle tue necessità e aiutarti a vendere l'usato in un batter d'occhio. Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici all'indirizzo email casertasaintgobain@mercatopoli.it.