Abbigliamento usato: partono i ritiri dei capi primaverili - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: partono i ritiri dei capi primaverili

Giovedì 14 Febbraio 2019

abbigliamento-usato-primavera-caserta-2019

A Mercatopoli Caserta Saint Gobain la primavera è già nell'aria ed è iniziato anche il ritiro dell'abbigliamento usato da mezza stagione. Se vuoi liberare spazio nel tuo armadio, quindi, questo è il momento migliore: potrai dare nuova vita ai capi leggeri che non indossi più, senza sbattimenti.

Cosa portare in vendita ora? Camicie, magliette, pantaloni, abiti colorati: puoi portarci tutto ciò che non userai durante la primavera. Perciò apri l’armadio e scegli i capi che potresti vendere. Quelli che non ti piacciono più, quelli che non indossi mai e che continui a tenere, quelli che ti hanno regalato ma che non rispecchiano il tuo stile, oppure quelli della taglia sbagliata.

Come vendere il tuo abbigliamento usato primaverile

  1. Assicurati che l'abbigliamento usato sia in ottimo stato: lavato, stirato e senza difetti. Il nostro obiettivo infatti è rimettere in circolo capi ancora belli e che possono avere una nuova vita. Fai attenzione alla qualità quindi, prima di portare la merce in negozio. Ecco i giorni e gli orari di ritiro dell'usato: dal lunedì pomeriggio al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.45 alle 19.

  2. Una volta consegnato l'abbigliamento, il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni di vendita: gli articoli verranno etichettati ed esposti in un reparto bello, accogliente, pulito e ordinato. Solo il meglio per dare ancora più valore al tuo usato. Senza contare la visibilità che ti darà il nostro shop online, per avere successo anche sul web.

  3. Nel frattempo potrai tenere sotto controllo la situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio esclusivo del nostro network che ti permette di conoscere in qualsiasi momento vendite e ricavi. Basta accedere comodamente da pc o smartphone e il gioco è fatto.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo qui per te, per rispondere alle tue richieste ed aiutarti a vendere il tuo usato con un sistema semplice, veloce e sicuro. Un sistema che ti facilità la vita! Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici a casertasaintgobain@mercatopoli.it.