Arredo casa: rinnova gli spazi, libera luce ed energia - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo casa: rinnova gli spazi, libera luce ed energia

Giovedì 14 Giugno 2018

vendere-arredi-usati

Arredare casa vuol dire dare agli spazi uno stile che segue la propria personalità. I gusti negli anni cambiano, è normale, e spesso capita di riempire ogni stanza con oggetti che finiscono per soffocare l’ambiente e creare confusione.

Questa estate, cambia direzione: rinnova le stanze, libera luce ed energia nella tua casa. Come? Prima di tutto devi liberarti dalle cose che non utilizzi, quelle che non ti rispecchiano più e che potrebbero avere una nuova vita altrove. In questo può aiutarti Mercatopoli Caserta Saint Gobain, il tuo negozio dell’usato di fiducia. Qui potrai vendere oggetti, complementi d’arredo, accessori e decorazioni che non ti piacciono. Così, potrai finalmente liberare tutto lo spazio che ti serve. E vedrai quanta luce tornerà a splendere nel tuo posto felice.

Come vendere gli arredi con Mercatopoli Caserta

1. Scegli gli arredi che vorresti vendere: assicurati che siano in ottime condizioni e senza difetti. Senza dubbio, il segreto per dare nuova vita facilmente ad un articolo come questo è la qualità.

2. Consegna l’usato seguendo gli orari di ritiro: dal lunedì pomeriggio al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.45 alle 19.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli: li controllerà, li valuterà, e li metterà in esposizione fino a 90 giorni. In pratica si occuperà di tutte le operazioni di vendita e tu, nel frattempo, potrai seguire la situazione direttamente dal tuo computer grazie a My Mercatopoli. In quest’area personale e riservata potrai tenere tutto sotto controllo e sapere quanto ricavo accumuli dalle tue vendite (ti spetta il 50% del prezzo in contanti).

4. La visibilità non è solo fisica. Oltre ad uno showroom ordinato e ben esposto, i tuoi arredi usati saranno presenti anche sul web, attraverso lo shop online che ti permette di raggiungere possibili acquirenti in tutta Italia.

5. E se per caso cambi idea? C’è una soluzione anche per questo, perché Mercatopoli ti offre il diritto di ripensamento. Quindi, puoi tornare in negozio durante il periodo di esposizione e riportare a casa il tuo usato, a meno che non sia già stato venduto o non sia stato prenotato online.