Con My Mercatopoli hai le vendite sempre sotto controllo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Con My Mercatopoli hai le vendite sempre sotto controllo

Sabato 14 Luglio 2018

cardmercatopoli

Vendere il tuo usato a Mercatopoli Caserta Saint Gobain significa esporre i tuoi oggetti in un negozio ampio e accogliente, ordinato e pulito, sempre sotto la supervisione di personale preparato e attento, a disposizione di chiunque li voglia toccare con mano.

Ma vuol dire anche avere la comodità e la sicurezza di monitorare le giacenze in autonomia, direttamente dal proprio computer, grazie al nostro servizio di controllo online delle vendite. Così potrai andare in vacanza e partire senza pensieri, sapendo di avere sempre la situazione del tuo usato a portata di click.

Cos’è e come funziona My Mercatopoli

My Mercatopoli è l’area riservata ai clienti di Mercatopoli Caserta Saint Gobain, uno spazio per controllare le attività di vendita e acquisto. Quando vendi il tuo usato per la prima volta insieme a noi, ti attiviamo una card nazionale, valida in tutti i negozi del network.

Grazie a questa card puoi fare il primo accesso e l’iscrizione all’area riservata. Compilando un form, inserisci i tuoi dati, il codice presente sul retro della card (se è stata attivata), la tua email e scegli una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare diverse cose:

Se vuoi ricevere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 0823 452101 oppure scriverci all’email casertasaintgobain@mercatopoli.it. Siamo sempre a tua disposizione per aiutarti a liberare spazio in casa grazie ad un servizio di conto vendita sicuro e trasparente.