Ritiriamo i mobili usati che non ti servono più - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ritiriamo i mobili usati che non ti servono più

Venerdì 14 Febbraio 2020

 

Nel corso del tempo, si tende ad accumulare in casa una grande quantità di mobili. Spesso si acquistano mobili nuovi in occasione di traslochi o rifacimenti.

Ciò nonostante, non è così facile liberarsi dei mobili usati: essi infatti racchiudono ricordi preziosi dei nostri momenti più belli. Pur di tenerli sempre con noi, li ammassiamo in cantina o in soffitta dove finiscono per essere sepolti sotto parecchi centimetri di polvere.

Se anche tu tu rispecchi in questa situazione, sappi che da oggi hai un'alternativa: puoi portare i mobili di piccole e grandi dimensioni nel Punto Vendita di Mercatopoli Caserta Saint Gobain!

Finalmente quella scrivania che ti ha fatto compagnia per tanti anni potrà avere una seconda vita e potrai guadagnare spazio in casa per i nuovi arredi.

Il nostro negozio mette a disposizione un ambiente confortevole nel quale esporre i tuoi mobili usati senza stress da parte tua. L'avvertenza più importante che ti chiediamo di seguire è quella di portare nel Punto Vendita mobili usati in ottime condizioni, puliti e senza difetti. I mobili di prima scelta, infatti, vengono venduti con più facilità.

Quali mobili puoi portare in vendita 

Puoi portare in vendita:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile.

Semplici passaggi per vendere i tuoi mobili con facilità

1. Scegli con attenzione gli articoli da portare nel nostro Punto Vendita e affidali al nostro staff, che se ne prenderà cura e li esporrà nel reparto più indicato.

2. Mercatopoli Caserta Saint Gobain dispone di uno showroom efficiente e ben organizzato che accoglierà i compratori e li orienterà nella scelta.

3. La visibilità dei tuoi mobili usati si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi oggetti raggiungeranno molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

4. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. Per farlo, basta accedere a My Mercatopoli, l'area riservata dedicata solo a te. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente ha comprato il tuo articolo.

 5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Se hai mobili usati da portare, vieni a trovarci dal lunedì pomeriggio al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 19. 

Hai dubbi o domande? Siamo qui per aiutarti! Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici un'e-mail all'indirizzo casertasaintgobain@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per farti conoscere il magico mondo del riuso!