Metti da parte i casalinghi usati e vendili alla riapertura - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Metti da parte i casalinghi usati e vendili alla riapertura

Martedì 14 Aprile 2020

Ci troviamo tutti a vivere un periodo particolare della nostra storia. A causa della difficile situazione sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

Le recenti misure restrittive portano molti di noi a trascorrere la quasi totalità del tempo in casa, facendoci riscoprire stili di vita e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Con un pizzico di fantasia, puoi volgere a tuo favore questa sosta forzata, trovando il tempo per svolgere attività alternative, come il riordino della casa e la selezione degli oggetti che non ti servono più per venderli in seguito.

Per fare un esempio, potresti iniziare a fare una lista dei casalinghi che non usi più da tanto tempo e portarli in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain quando riapriremo!

Potresti avere servizi di piattibicchieri che giacciono da troppo tempo impolverati nella credenza o in altri angoli della cucina: dona loro una seconda occasione e rimettili in circolo facendo tua la filosofia del riuso! Se hai dei figli piccoli, potresti organizzare le attività dei casalinghi da portare in vendita assieme a loro, instaurando un clima creativo e divertente.

Seleziona oggetti in perfette condizioni e senza difetti e portali nel nostro negozio quando riapriremo! Ricorda che più la qualità dei tuoi casalinghi è alta, più è semplice trovare nuovi acquirenti!

I casalinghi da portare in negozio dopo la riapertura

Dopo la riapertura, accetteremo volentieri:

Semplici passaggi per vendere i tuoi casalinghi con noi

1. Fai una selezione dei casalinghi usati che non ti servono. Portali in negozio quando potremo riaprire. 

2. Una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno molte più persone interessate, sparse sul territorio nazionale.

3. Hai il controllo di tutte le operazioni di vendita: per farlo è sufficiente che tu acceda alla tua area riservata online di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del prezzo di vendita in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi casalinghi usati, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi oggetti invenduti per donarli in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Caserta Saint Gobain! #Andràtuttobene