Vendi con noi le attrezzature estive inutilizzate! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi le attrezzature estive inutilizzate!

Domenica 14 Giugno 2020

L'estate è alle porte: finalmente, dopo tanti mesi di lockdown, molte attività hanno riaperto. Il calo dei contagi ha permesso inoltre un allentamento delle restrizioni sugli spostamenti, con una ripresa delle attività all'aria aperta.

Molti di noi stanno riscoprendo il contatto con la natura e possono vivere momenti di svago e relax, osservando le norme di igiene e distanziamento sociale che sono ancora in vigore.

Dalla gita in un bosco montano al week-end sul lago o in riva al mare, ogni soluzione è buona per farci dimenticare i mesi difficili che abbiamo vissuto. 

C'è un fattore che va considerato: con la ripresa delle attività all'aperto sale la domanda di elettrodomestici, attrezzature esterne da giardino e da spiaggia e tutto ciò che occorre per le vacanze; può capitare, tuttavia, che per molti compratori, l'acquisto di attrezzature nuove sia troppo oneroso, tanto da rendere preferibile l'opzione dell'usato. 

Guardandoti attorno, potresti accorgerti di avere in casa o in giardino elettrodomestici estivi e attrezzature in buono stato che non adoperi più da tempo. Se questo è il tuo caso, porta i tuoi oggetti in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain! Oltre a liberare spazio, ricaverai anche un piccolo guadagno e contribuirai a far crescere quella filosofia del riuso che Mercatopoli promuove da anni.

Il nostro sistema di conto vendita ti aiuta e trovare compratori per i tuoi oggetti senza sforzi da parte tua: finalmente quel tavolino che avevi dimenticato in cantina avrà una nuova chance per essere utilizzato!

 

Le attrezzature estive che stiamo cercando

Di seguito, ti mostriamo un breve elenco delle attrezzature estive e degli elettrodomestici che stiamo cercando:

  • articoli da giardino: tavolini, gazebi, sedie pieghevoli, amache e lettini prendisole
  • articoli da mare o da piscina: lettini, ombrelloni, materassini e giochi da spiaggia
  • elettrodomestici estivi: borse frigorifere, ventilatori e condizionatori

Prima di selezionare gli oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, portali puliti e non impolverati: per noi la qualità degli articoli è importante e più è alta, più velocemente la vendita sarà conclusa! 

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere le tue attrezzature usate con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom, per valorizzarli al meglio; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere le tue attrezzature usate in questa estate così particolare: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!