Seleziona e vendi con noi i mobili da esterno inutilizzati! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona e vendi con noi i mobili da esterno inutilizzati!

Lunedì 24 Maggio 2021

Con l'aumento delle temperature assistiamo a un allentamento delle restrizioni. Le giornate diventano più lunghe e soleggiate e arriva il momento di riscoprire il contatto con la natura.

Coloro che dispongono di spazi esterni, come giardini e verande, approfittano di questo periodo per apportare ritocchi e migliorie. In alcuni casi, la riqualificazione di questi ambienti passa anche per una sostituzione degli arredi. Nello specifico, aumenta la domanda di mobili da esterno duttili e funzionali, in grado di dare quel tocco di classe che non può mancare.

Il problema è che questi articoli richiedono budget di spesa consistenti, a maggior ragione se acquistati nuovi. La buona notizia è che esiste una soluzione pratica per coniugare il risparmio alla qualità, vale a dire l'arredamento di seconda mano.

Se fai una cernita dei mobili da esterno che possiedi, potresti notare di averne alcuni che occupano spazio inutilmente: da oggi puoi sbarazzartene portandoli in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain!

Infatti, un mobile usato, se ben tenuto, non ha nulla da invidiare a un mobile nuovo di zecca e può essere rimesso in circolo e avere diritto a una seconda chance. Abbiamo messo a punto un efficiente sistema di conto vendita che gestirà in autonomia tutta la trafila, senza sforzi da parte tua.

Oltre a recuperare spazio utile nei tuoi ambienti esterni, otterrai anche un piccolo guadagno a vendita completata.

Gli arredi esterni che puoi vendere con noi

Gli arredi esterni che puoi vendere col nostro aiuto includono:

? divanetti
? dondoli da giardino
? amache
? lettini prendisole
? armadietti
? tavolini
? sedie
? gazebi
? carrelli e tavoli da servizio per il barbecue

Prima di selezionare i mobili da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni, puliti e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere velocemente i tuoi mobili

Per aumentare le chance di dare una nuova vita al tuo usato, ti chiediamo di seguire i passaggi elencati di seguito.

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono e consegnali allo staff del punto vendita, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta esposti, i tuoi oggetti godranno di una visibilità aggiuntiva sul web, grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

2. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

3. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi arredi, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Per maggiori informazioni sull'usato da mettere in vendita, invia un messaggio via Whatsapp al numero 347 6283754 o telefona al numero 0823452101!