Piccoli elettrodomestici: vendi con noi quelli che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici: vendi con noi quelli che non usi!

Giovedì 14 Gennaio 2021

Le festività natalizie sono alle nostre spalle, ed è giunto il momento di fare un bilancio dei regali ricevuti.

Guardando alle tipologie di oggetti regalati durante le feste, i piccoli elettrodomestici riscontrano un po' dappertutto un ampio successo.

Duttili e maneggevoli, questi strumenti ci aiutano a svolgere le faccende di casa, rendendole meno faticose e talvolta persino divertenti.

Il più delle volte, ricevere un elettrodomestico non può che far piacere, ma non sempre è così: può succedere infatti che l'articolo ricevuto sia un regalo non gradito o un doppio regalo.

Se anche a te è capitato di ricevere come regalo "sbagliato" uno o più elettrodomestici di piccole dimensioni, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain!

Facciamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione dell'usato di qualità e aiutiamo clienti e venditori a trarre beneficio dall'economia del riuso.

Quella gelatiera così simile a quella che avevi già può essere utile ad altre persone, ben disposte ad acquistarla. Consegnando l'usato al nostro staff, libererai spazio utile in casa e otterrai anche un piccolo guadagno dalla vendita.

Dopo aver consegnato i tuoi oggetti al nostro personale, non dovrai preoccuparti di nulla: saremo noi a gestire tutta la trafila, appoggiandoci a un sistema di conto vendita strutturato ed efficiente.

I piccoli elettrodomestici che puoi vendere con Mercatopoli

Puoi portare in vendita gli elettrodomestici di piccole dimensioni, come:

? bistecchiere
? scope elettriche
? caffettiere
? aspirapolveri
? frullatori
? gelatiere
? friggitrici

Prima di selezionare gli oggetti da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in ottimo stato e senza difetti estetici o di funzionamento. Prendiamo in consegna solo l'usato di qualità, che ha una maggiore chance di essere rimesso in circolo velocemente. Un'altra accortezza che puoi adottare consiste nel rimuovere polvere o eventuali residui di sporco.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere i tuoi articoli con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.