Porta in vendita gli outfit estivi di seconda mano! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli outfit estivi di seconda mano!

Martedì 20 Aprile 2021

Ci troviamo a sperimentare una primavera decisamente anomala, con temperature ben al di sotto della media stagionale; fortunatamente, negli ultimi giorni il clima è tornato a essere più mite, preparando la strada ai mesi più caldi.

Tra qualche settimana dovremo accantonare gli abiti di mezza stagione per sostituirli con quelli estivi. Non mancano coloro che preferiscono giocare d'anticipo, mettendosi alla ricerca di capi di abbigliamento leggeri e alla moda; tuttavia, il budget richiesto per questi articoli è spesso impegnativo: non deve stupire che la ricerca di capi di seconda mano sia in ascesa.

Se fai mente locale sugli outfit estivi che hai nel guardaroba, potresti notarne alcuni che non indossi da molto tempo: invece di lasciarli inutilizzati, dai loro una nuova chance e portali in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain!

In questo modo, libererai spazio utile e permetterai al tuo usato di essere rimesso in circolo. Un abito dalla taglia sbagliata o che non si adatta al tuo stile, se ben tenuto, può rappresentare una buona occasione per altre persone alla ricerca di soluzioni alternative e convenienti.

Vendere con Mercatopoli è facile e divertente, grazie a un pratico sistema di conto vendita che gestisce in autonomia tutta la trafila.

Gli abiti estivi che puoi vendere con noi

Ecco una breve lista degli abiti estivi di seconda mano che puoi vendere col nostro aiuto:

? T-shirt
? Camicie e bluse
? Jeans e pantaloni
? Gonne e abiti
? Calzature leggere


Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottimo stato e che non abbiano difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.


Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi outfit

Per vendere i tuoi outfit leggeri con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli abiti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi abiti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Per maggiori informazioni sull'usato da mettere in vendita, invia un messaggio via Whatsapp al numero 347 6283754 o telefona al numero 0823452101!