Portaci i piccoli mobili e l'oggettistica che non usi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portaci i piccoli mobili e l'oggettistica che non usi!

Martedì 14 Luglio 2020

La scelta dell?arredamento per la casa rappresenta uno step delicato per molte persone. Gli arredi che mettiamo nelle diverse stanze rispecchiano le nostre esigenze estetiche e funzionali e possono durare anche decenni prima di essere sostituiti.

Tuttavia, arriva il momento in cui i mobili che un tempo ci piacevano sono diventati di troppo. Se a questo aspetto aggiungiamo la necessità di riorganizzare gli spazi di casa o traslocare, il quadro si complica ulteriormente.

Si pone quindi l'esigenza di liberarsi di almeno una parte dei vecchi arredi. Se questi ultimi fossero in ottime condizioni, sarebbe un vero peccato buttarli; la soluzione più saggia consiste nel mettere in vendita i mobili usati e cercare nuovi acquirenti. Anche gli arredi "vissuti" conservano ancora una parte di quel fascino che avevano quando erano nuovi.

Trovare nuovi estimatori pronti all'acquisto di questi mobili può essere molto più semplice, una volta che ti affidi ai professionisti dell'usato!

Mercatopoli Caserta Saint Gobain sta ritirando piccoli mobili e gli altri articoli di oggettistica usata per rimetterli in circolo: se hai oggetti in buono stato, portali da noi e vendili con il nostro aiuto!

Tieni presente che i mobili di piccole dimensioni hanno una marcia in più poiché sono poco ingombranti e facili da trasportare. Cosa aspetti, dunque? Consegna al nostro personale i piccoli mobili e altri oggetti che non usi e usufruisci di tutti i vantaggi che il conto vendita di Mercatopoli ha in serbo per te!

Gli arredi che puoi vendere col nostro aiuto

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

  • MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
  • COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile. 

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, incentivandone l'acquisto!

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere i piccoli mobili usati con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom, per valorizzarli al meglio; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a liberare spazio utile in casa e trovare nuovi acquirenti per i tuoi mobili di piccole dimensioni: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!