Regali non graditi: dai loro una seconda chance con il riuso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi: dai loro una seconda chance con il riuso

Martedì 14 Gennaio 2020

 

Il periodo natalizio è trascorso da poco e ha portato con sé un'atmosfera di festa e condivisione, culminata nello scambio dei regali vicino all'albero addobbato. 

Nella preparazione dei regali, facciamo il possibile per azzeccare i gusti e le preferenze delle persone che li riceveranno. Tutto viene pensato nei minimi dettagli, dalla scelta dell'oggetto da regalare alla carta regalo utilizzata per confezionarlo.

Quando giunge il momento di scartare i doni, può capitare che qualche scelta non sia stata per nulla azzeccata: qualcuno può ricevere un regalo doppio o non gradito, che riguarda ad esempio uno smartphone quasi identico a quello che già possiede o un maglione dalla taglia sbagliata. Se anche a te è capitata la spiacevole esperienza di ricevere un regalo non gradito, non preoccuparti: da oggi puoi trovare una soluzione pratica ed elegante!

Ti basterà portare a Mercatopoli Caserta Saint Gobain i regali non graditi e il nostro personale li esporrà nel Punto Vendita e troverà loro dei nuovi proprietari. Gli articoli nuovi e usati in perfetto stato sono molto ricercati, soprattutto nel periodo post-feste. 

Rimetti in circolo i regali non graditi 

Non sarebbe fantastico dare una seconda chance ai regali sbagliati che hai ricevuto? Per farlo, ti basterà scegliere il nostro sistema in conto vendita: in questo modo, potrai liberarti al più presto dei regali a te non graditi, ma ricercati da altre persone pronte a comprarli.

Prima di portare i tuoi oggetti nel Punto Vendita, ti chiediamo di conservare la confezione originale, possibilmente con l'etichetta applicata. Una volta che avrai selezionato gli articoli, mostrali al nostro personale, che si adopererà a valorizzarli per bene, esponendoli con cura in un reparto pulito, ordinato e confortevole.

Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche in Internet, grazie allo shop online continuamente aggiornato.

Siamo pronti ad accogliere gli articoli più diversi, l'importante è che siano in perfette condizioni. Infatti, la selezione attenta e scrupolosa della merce è il primo passo per una vendita di successo e garantire a chi compra solo oggetti di prima scelta. 

Semplici passaggi per vendere i tuoi regali non graditi

1. Scegli con attenzione gli articoli da portare nel nostro Punto Vendita.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci hai affidato resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo secondo le modalità previste dal mandato di vendita. Terminato il periodo di esposizione, inoltre, non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi articoli, ma puoi decidere di lasciarli a noi per darli in beneficenza.

Se hai regali non graditi da portarci li ritiriamo volentieri all'interno dei seguenti orari: dal lunedì pomeriggio al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 19. 

Hai dubbi o domande? Siamo qui per aiutarti! Chiamaci al numero 0823 452101 oppure scrivici un'email all'indirizzo casertasaintgobain@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per farti conoscere il magico mondo del riuso!