Vendi i capi primaverili pesanti con Mercatopoli! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi i capi primaverili pesanti con Mercatopoli!

Giovedì 11 Febbraio 2021

Con l'avvicinarsi della primavera, è opportuno prepararsi con anticipo al cambio di stagione. Se pensi per un attimo agli abiti che hai conservato nel guardaroba, potresti accorgerti che alcuni di essi non ti servano più; potrebbe trattarsi di capi dalla taglia sbagliata o non più aderenti al tuo stile: quello che conta è potersene liberare in modo elegante e preparare la strada al decluttering primaverile.

In questo periodo, molte persone sono alla ricerca di capi di abbigliamento a prezzi abbordabili; in tal senso, sta crescendo molto la domanda di abbigliamento usato e di seconda mano.

Approfitta anche tu di questa situazione: dai una nuova chance ai capi primaverili pesanti che non indossi e portali in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain!

Siamo parte di un franchising focalizzato sull'economia del riuso e abbiamo predisposto un pratico sistema che opera in conto vendita, con il quale troverai senza fatica compratori interessati ai tuoi abiti.

Un vestito che a te non dice più nulla può essere apprezzato da altre persone pronte a valorizzarlo; scegliendo Mercatopoli, libererai spazio utile negli armadi e otterrai anche un piccolo guadagno a vendita completata.

Gli abiti che puoi vendere con Mercatopoli

Puoi portare in vendita capi di abbigliamento di mezza stagione, come:

? capi spalla

? camicie e bluse

? giacche e impermeabili

? jeans e pantaloni

? felpe

? tute

? gonne e calzature

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al personale del Punto Vendita, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi capi

Per vendere i tuoi capi con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli abiti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi vestiti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.