Vendi con Mercatopoli i casalinghi usati di qualità! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli i casalinghi usati di qualità!

Mercoledì 14 Ottobre 2020

Quante volte ti sarà capitato di scorgere attraverso il vetro della credenza la presenza di servizi di piatti o porcellane mai utilizzati? Questi oggetti, assieme a molti altri casalinghi, finiscono troppo spesso per avere una funzione decorativa, senza essere utilizzati nella vita quotidiana.

Accumulare casalinghi sui ripiani della cucina o dentro le credenze è più comune di quanto si pensi. Il problema sorge quando lo spazio per riporre questi oggetti non basta più.

Se anche tu vuoi dare un'alternativa ai tuoi casalinghi inutilizzati, seleziona quelli in ottime condizioni e portali in vendita a Mercatopoli Caserta Saint Gobain!

Oltre a liberare spazio utile, otterrai anche un piccolo guadagno grazie al nostro sistema di conto vendita.

L'economia basata sul riuso si sta diffondendo sempre di più, e i casalinghi usati di qualità stanno giocando un ruolo di primo piano in tutto questo.

 

I casalinghi che puoi vendere col nostro aiuto

Puoi portare in vendita casalinghi come:

  • servizi di piatti e bicchieri
  • set di posate
  • padelle e casseruole
  • bistecchiere
  • taglieri
  • tazzine da tè e da caffè

Prima di selezionare gli articoli da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte: più la qualità percepita di ogni tuo oggetto è alta, più sarà facile venderlo in fretta e senza sforzi!

 

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere i casalinghi con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito:

1. Metti da parte gli oggetti che non ti servono e portali in negozio.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a riporli nel reparto più indicato del nostro showroom; una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi oggetti si estende anche sul web grazie allo shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi articoli raggiungeranno migliaia di potenziali compratori, sparsi su tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà comprato il tuo articolo.

4. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi casalinghi, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per darla in beneficenza.